WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Il sito CoseStrane si scusa con chiunque si sia sentito offeso
nella propria persona da post lasciati su questo forum.
Personalmente ritengo che le "critiche" aiutino a crescere; nei post
incriminati non sono state usate parolacce o insulti di alcun genere;
altrimenti sarei stato il primo a redarguire i miei utenti.
Anche il sottoscritto su alcuni forum è stato criticato più o meno
pesantemente: ma queste critiche le ho usate per migliorarmi.
Chiedo scusa anche allo STAFF di forumattivo, senza i quali non saremmo qui.

Grazie per l'attenzione.

https://cosestrane.forumattivo.com

RAUALPINDI 26

RAUALPINDI 26
novizio
novizio

accidenti... non si puo nemmeno dire la propria opinione di altri utenti di altri forum che qualcuno si offende.
con chiunque si sia sentito offeso
nella propria persona da post lasciati su questo forum.
no aspetta.. intanto non abbiamo fatto nessun nome... poi il fatto che qualcuno si sia offeso se permetti è un problema suo.... con questo "offeso" non deve limitare la liberta di criticare.....io non amministro forum e quindi non so niente ma togliendo un topic del genere mi sentirei DIPENDENTE DA qualcuno, e allora se ogni volta che apro una discussione c'e qualcuno AL DISOPRA DI ME CHE MI DICE O MI ORDINA di chiudere o mi cancella da internet io chiudo baracca e burattini,CHIUDO IL FORUM. LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 46341

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

RAUALPINDI 26 ha scritto:accidenti... non si puo nemmeno dire la propria opinione di altri utenti di altri forum che qualcuno si offende.
con chiunque si sia sentito offeso
nella propria persona da post lasciati su questo forum.
no aspetta.. intanto non abbiamo fatto nessun nome... poi il fatto che qualcuno si sia offeso se permetti è un problema suo.... con questo "offeso" non deve limitare la liberta di criticare.....io non amministro forum e quindi non so niente ma togliendo un topic del genere mi sentirei DIPENDENTE DA qualcuno, e allora se ogni volta che apro una discussione c'e qualcuno AL DISOPRA DI ME CHE MI DICE O MI ORDINA di chiudere o mi cancella da internet io chiudo baracca e burattini,CHIUDO IL FORUM. LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 46341

Io non posso darti che ragione: non abbiamo fatto nomi di persone ma usato solo semplici nick: affermare che (faccio un esempio) mandrillo77 se la tira perchè è diventato un moderatore
non mi sembra nulla di offensivo; personalmente come ho già scritto in precendenza non odio nessuno e le nostre critiche credevo venissero prese per quello che erano: liberi pensieri di altrettanto liberi cittadini. L'articolo 21 della COSTITUZIONE ITALIANA parla chiaro:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ed è precisamente quello che abbiamo fatto anche noi.
Io mi sono affezionato a questo "piccolo" forum; voglio vederlo crescere alla faccia di chi ci vorrebbe far chiudere, quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti.

https://cosestrane.forumattivo.com

RAUALPINDI 26

RAUALPINDI 26
novizio
novizio

certo non potevamo aspettarci queste critiche... almeno per la prossima volta fate la sezione col topic visibile solo agli iscritti, cosi almeno chi si offende speriamo che eviti di guardare. Smile

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

RAUALPINDI 26 ha scritto:certo non potevamo aspettarci queste critiche... almeno per la prossima volta fate la sezione col topic visibile solo agli iscritti, cosi almeno chi si offende speriamo che eviti di guardare. Smile

Temo (anche se non ne ho le prove) che un paio dei nostri utenti
si sia iscritto proprio per controllare se avevamo topic invisibili
agli ospiti. Neutral

https://cosestrane.forumattivo.com

RAUALPINDI 26

RAUALPINDI 26
novizio
novizio

Temo (anche se non ne ho le prove) che un paio dei nostri utenti
si sia iscritto proprio per controllare se avevamo topic invisibili
agli ospiti.
a si......allora facciamo una sezione a pagamento che si fa nei forum di lotto...... e cosi vediamo se hanno ancora voglia di mettere il naso. LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 771693

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

RAUALPINDI 26 ha scritto:
Temo (anche se non ne ho le prove) che un paio dei nostri utenti
si sia iscritto proprio per controllare se avevamo topic invisibili
agli ospiti.
a si......allora facciamo una sezione a pagamento che si fa nei forum di lotto...... e cosi vediamo se hanno ancora voglia di mettere il naso. LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 771693

eheheh..non male l'idea! LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 959349

https://cosestrane.forumattivo.com

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

tnt74 ha scritto:

Temo (anche se non ne ho le prove) che un paio dei nostri utenti
si sia iscritto proprio per controllare se avevamo topic invisibili
agli ospiti. Neutral

..come volevasi dimostrare: ci sono persone a questo mondo che non hanno nulla da dire, nessun pensiero da esporre, o teoria su cui discutere. ecco percio' che si divertono facendo la cosa piu' idiota di questo mondo: cercare di far del male agli altri.
li compatisco I love you LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 563603

vampireheart

vampireheart
novizio
novizio

rayondelapleinelune ha scritto:
tnt74 ha scritto:

Temo (anche se non ne ho le prove) che un paio dei nostri utenti
si sia iscritto proprio per controllare se avevamo topic invisibili
agli ospiti. Neutral

..come volevasi dimostrare: ci sono persone a questo mondo che non hanno nulla da dire, nessun pensiero da esporre, o teoria su cui discutere. ecco percio' che si divertono facendo la cosa piu' idiota di questo mondo: cercare di far del male agli altri.
li compatisco I love you LAMENTELE NEI NOSTRI CONFRONTI DA PARTE DI ALTRI FORUM. 563603


non dico niente...a parte che sono d'accordo...cavoli propri mai...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.