WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ATTENZIONE! Apre il nuovo mega-gioco di COSESTRANE

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Bene,bene,bene.Bene.Come avrete notato sono state aggiunte tre nuove sezioni.Bene.Scusate.Servono per il mega gioco che ho ideato.Se volete iscrivervi dovrete compilare una scheda seguendo il modello che posterò a breve nella sezione iscrizioni "casa dell'incubo".Dopodiche dovrete rispondere ad una domanda di iscrizione.Se risponderete correttamente entrerete a far parte del gioco.Il gioco consiste nel guadagnare punti evitando di perderne fino ad non averne più.Come si guadagnano e perdono punti?
SI GUADAGNANO portando a termine correttamente le consegne.E rispondendo (correttamente) alla domanda settimanale o alle domande durante la settimana.
SI PERDONO rispondendo in modo erratto alle domande e sbagliando l'esecuzione delle consegne.
Le risposte devono essere mandate tramite mp a me o ad uno o più eventuali moderatori che mi contatteranno.Io publicherò ogni mercoledì (salvo imprevisti) cosa succede e l'elenco dei partecipanti.Alla fine di ogni edizione (che dura 3 mesi) aggiungerò il nome del vincitore ad uno speciale post chiamato "Hall of fame".Il vincitore dell'edizione è costretto a partecipare alla seguente edizione finche non verrà spodestato da un altro giocatore.Finite le edizioni cancellerò tutte le schede di iscrizione (eccetto quella del vincitore) e tutte le news.
I moderatori non possono partecipare come concorrenti ma possono porre domande al posto mio se si sono iscritti come i partecipanti.
IL VINCITORE OTTERRA' UNA SPECIALE TARGETTA CON SCRITTO IL SUO NOME E L'EDIZONE CHE HA VINTO.
Otterrete maggiori informazioni una volta iscritti.
Un giocatore che perde oppure un iscritto che non supera la domanda di ammissione può riscriversi alla seguente edizione.
I moderatori saranno noti nel gioco come "Capi",io sarò "Il Grande Capo".
I moderatori non sono tenuti a sostenere la domanda di ammissione.

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Secondo me bisognerebbe pubblicizzare la cosa su siti nei quali si ritrovano appassionati di gdr.

https://cosestrane.forumattivo.com

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Per me và benissimo solo che non conosco nessuno di questi siti.
Quindi invito ogni utente a darci una mano.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.