WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

1/07/2009 Mistero- Enrico Ruggeri

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

11/07/2009 Mistero- Enrico Ruggeri Empty 1/07/2009 Mistero- Enrico Ruggeri Mer Lug 01, 2009 3:35 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

Mercoledì 1 luglio alle 21 andrà in onda la prima puntata che affronterà i temi della fine del mondo, degli alieni e della mummificazione egizia.
Dalla splendida cornice del Parco Museale Pagani di Castellanza Enrico Ruggeri condurrà quindi con il consueto garbo e fascino una trasmissione in prima serata pronta a diventare una valida concorrente dell’ormai collaudato Voyager di Roberto Giacobbo.
Il programma di Claudio Cavalli è scritto da Candido Francica, con Cristina Meda e Ade Capone. La regia è di Arcadio Cavalli.

Tgcom ha intervistato il cantautore per saperne di più.
Come definiresti questo tuo nuovo programma?
La mia ennesima curiosità. Questa volta affronterò i temi del paranormale, un argomento affascinante e di grande interesse che in parte avevo già trattato al Bivio. Questa nuova avventura è un modo per assecondare una mia grande curiosità insomma.

Di cosa si tratta esattamente?
E’ una trasmissione fatta di tante domande e di qualche risposta. Nel corso delle otto puntate saranno tanti gli interrogativi che andremo a trattare, ma in sintesi due saranno le domande fondamentali: siamo soli nell’universo? E che cosa succede dopo la morte? Insomma i quesiti che tutti quanti nella vita ci facciamo. Nello specifico poi saranno tanti i temi che affronterò: dagli alieni al triangolo delle Bermuda, da Nostradamus alla morte.


Nella prima puntata si parlerà di fine del mondo e del calendario Maya che la stabilisce per il 21 dicembre 2012. Tu ci credi?

Spero che non ci sia nulla di vero, ma se proprio dovesse succedere spero quel giorno di essere in concerto. Almeno finirei la mia vita cantando di fronte al mio pubblico.

E agli alieni?
A quelli sì, assolutamente. Ormai è provato che non siamo le uniche forme di vita nell’universo, tuttavia trovo difficile credere che siano simili a noi. Sicuramente esistono gli alieni, ma sono lontani da noi e certo non dobbiamo credere che siano evoluti come noi.

Fonte: Tgcom Chiara Besana

21/07/2009 Mistero- Enrico Ruggeri Empty Re: 1/07/2009 Mistero- Enrico Ruggeri Lun Lug 13, 2009 6:05 pm

vampireheart

vampireheart
novizio
novizio

a me per ora piace come trasmissione...a voi?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.