WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Queen

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Queen Empty Queen Lun Apr 05, 2010 2:13 pm

Luca Canetti


novizio
novizio

Sapete, amici, io sono un fan dei Queen. Lo sono sin da quando avevo 8 anni........... Quando ho comprato la cassetta della "Greatest Hits" (antologia che ha visto la luce nel 1981!), mi ricordo che sono rimasto colpito dalla foto in copertina: si tratta di una foto di Roger, Brian, Freddie e John e mi ricordo che tutte le volte cche guardavo questa foto, avevo sempre un pensiero fisso (o meglio una sorta di sogno ad occhi aperti): desideravo (o meglio sognavo di) rapire il loro batterista e soprattutto desideravo tenerlo prigioniero in camera mia.

2Queen Empty Re: Queen Mar Apr 06, 2010 6:45 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Luca Canetti ha scritto:Sapete, amici, io sono un fan dei Queen. Lo sono sin da quando avevo 8 anni........... Quando ho comprato la cassetta della "Greatest Hits" (antologia che ha visto la luce nel 1981!), mi ricordo che sono rimasto colpito dalla foto in copertina: si tratta di una foto di Roger, Brian, Freddie e John e mi ricordo che tutte le volte cche guardavo questa foto, avevo sempre un pensiero fisso (o meglio una sorta di sogno ad occhi aperti): desideravo (o meglio sognavo di) rapire il loro batterista e soprattutto desideravo tenerlo prigioniero in camera mia.

per farci cosa?? Rolling Eyes

https://cosestrane.forumattivo.com

3Queen Empty Re: Queen Mer Apr 07, 2010 1:02 pm

Luca Canetti


novizio
novizio

Per poter parlare e giocare con lui.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.