WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfman

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolfman Empty Wolfman Ven Feb 26, 2010 4:17 pm

wolfeagle89

wolfeagle89
novizio
novizio

Ieri sera sono andato a vedere Wolfman al cinema e vorrei scrivere le mie impressioni su questo film.
Come effetti speciali è fatto molto bene, utilizza lo scontro generazionale in maniera efficace ed ha alcune battute argute (anche se elementari).
Peccato che sia troppo veloce, anche i momenti in cui sarebbe stato meglio adottare una sequenza lenta hanno usato l'effetto "sorpresa"...
In alcuni punti e molto scontato ma nel finale hanno fatto la scelta più razionale.
Hanno usato troppi flash e troppi incubi.
Nel caso in cui foste interessati a vederlo vi consiglio di andare al cinema perché ho paura che perda molto visto su uno schermo piccolo e con il suono "basso".
Ciao a tutti,
Wolfeagle

2Wolfman Empty Re: Wolfman Gio Mar 04, 2010 9:24 pm

vampireheart

vampireheart
novizio
novizio

un'americanata?

3Wolfman Empty Re: Wolfman Gio Mar 11, 2010 10:57 am

wolfeagle89

wolfeagle89
novizio
novizio

Più o meno... puntava molto sugli effetti speciali, la storia è quella classica del lupo mannaro però non era niente male...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.