WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TERREMOTO IN ABRUZZO!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty TERREMOTO IN ABRUZZO!! Lun Apr 06, 2009 3:56 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Solidarietà da parte dello STAFF di cosestrane alle popolazioni colpite dell'abruzzo.

Spero vivamente che il bellissimo centro storico dell'Aquila si sia salvato! Sad
Ci fosse qualche utente della zona che ci possa dare informazioni in merito..

TERREMOTO IN ABRUZZO!! Img5339-01-1

https://cosestrane.forumattivo.com

2TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty Re: TERREMOTO IN ABRUZZO!! Lun Apr 06, 2009 7:49 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

mi unisco a Tnt,nel sottolineare la solidarietà nei confronti delle persone colpite da questa tragedia.

purtroppo i dati sono orribili :
piu' di 100 morti, 1.5000 feriti, 50.000 sfollati e 5.000 animali domestici che vagano smarriti per le strade

3TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty Re: TERREMOTO IN ABRUZZO!! Lun Apr 06, 2009 8:48 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

rayondelapleinelune ha scritto:mi unisco a Tnt,nel sottolineare la solidarietà nei confronti delle persone colpite da questa tragedia.

purtroppo i dati sono orribili :
piu' di 100 morti, 1.5000 feriti, 50.000 sfollati e 5.000 animali domestici che vagano smarriti per le strade

interessante notare come Giampaolo Giuliani avesse previsto questa catastrofe e nessuno gli ha data ascolto, potete trovare su youtube alcune sue interviste.
Mentre scrivo ne stanno giusto parlando su Striscia.

https://cosestrane.forumattivo.com

4TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty Re: TERREMOTO IN ABRUZZO!! Gio Apr 09, 2009 2:16 pm

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Io sono abbruzzese sono di Pescara.Del centro storico non rimane quasi niente i morti sono più di 200 gli sfollatti decine di migliaia.Uno scempio. Sad

5TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty Re: TERREMOTO IN ABRUZZO!! Gio Apr 09, 2009 4:55 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Phantom of the opera ha scritto:Io sono abbruzzese sono di Pescara.Del centro storico non rimane quasi niente i morti sono più di 200 gli sfollatti decine di migliaia.Uno scempio. Sad

Mi auguro solamente che dopo lo scempio causato dalla natura non arrivi pure quello dell'uomo, mi riferisco a quella ipotetica New Town, solo il nome mi fa venire l'orticaria!! Suspect

https://cosestrane.forumattivo.com

6TERREMOTO IN ABRUZZO!! Empty Re: TERREMOTO IN ABRUZZO!! Gio Apr 09, 2009 4:56 pm

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Quoto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.