WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

UFO nei cieli di Nizza-Febbraio 2009

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1UFO nei cieli di Nizza-Febbraio 2009 Empty UFO nei cieli di Nizza-Febbraio 2009 Gio Mag 14, 2009 3:17 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

UFO nei cieli di Nizza-Febbraio 2009 Nm_188213_px_501_w_nicematin_1
Il 17 febbraio 2009 è accaduto qualcosa di insolito nel cielo del Colle de Vence, un luogo conosciuto da molto tempo per i suoi “strani eventi”.

E’ stato osservato un fenomeno incredibile, le cui foto le pubblichiamo oggi. Perché così “tardi”?

Perchè il documento è stato esaminato, da ogni punto di vista, da un gruppo chiamato ”Les Invisibles du col de Vence”, appassionati per gli “eventi straordinari” nel cielo di Col de Vence, ma con uno spirito critico e scientifico … I falsi e le frodi sono diffusi in questo settore.

Nell’attuale stato delle conoscenze, la foto è stata convalidata … E se si tratta di un inganno, per il momento, non è stato dimostrato.

Nel pomeriggio alla ricerca di fossili.

E’ Julien, 26 anni, che ha incontrato la “medusa”. Nel pomeriggio di Martedì 17 febbraio, era a piedi sul pianoro di San Barnaba in cerca di fossili. Julien non vive nella regione. Lui era lì solo per il fine settimana prima di tornare a Parigi.

Il tempo era chiaro, senza nuvole, ad eccezione di distanti cumuli. Non c’era vento.

La scena è passata alle ore 16:36, a nord del pianoro, in prossimità del lato sud del colle di Pouis. “Una forma nera, al di sopra del crinale” richiama gli occhi di Julien. Egli vede “un oggetto scuro che sembrava galleggiare ed effettuare oscillazioni verticali con una ampiezza” stimata di ”circa dieci metri.” Non vi è stato alcun rumore.

Secondo gli ”analisti”, non si tratta di un aeromobile, di un paracadute o di un pallone. “Questo oggetto ha la forma di una piccola cupola, ed è scuro, ma meno scuro, a quanto pare, di ciò che dà l’immagine. Julien ha avuto il tempo di scattare una foto con una macchina fotografica …

La storia continua. “Improvvisamente poi l’oggetto ha emesso una oscillazione ed è salito in verticale ad una velocità incredibile“. Julien dice che è poi andato via a ”più di 1 000 km / h, come quando si vede il fulmine“. L’oggetto è salito quindi in alto nel cielo e Julien lo ha perso di vista.

La teoria del paracadute militare.

Tutto questo è durato circa una ventina di secondi. Julien dice che ha avuto un po ‘di “paura” e non voleva rimanere sul posto. Il giovane è entrato in contatto via Internet con “The Invisibles Col de Vence” e ha raccontato la sua osservazione.

Conclusione? “L’oggetto è stato stimato con una dimensione che andava da 4 a 10 metri e, fino ad ora, è difficile da conciliare con qualcosa di familiare: il comportamento non corrisponde a quello di un aerostato, che sia aquilone, palloncino di elio o paracadute “.

Un esperto nel settore, tuttavia, ha visto che rassomigliava a qualcosa di simile al paracadute militare. Ma come spiegare le oscillazioni rapide, pronunciate e l’”ascensione” folgorante che lo ha fatto perdere di vista nel cielo? In aggiunta, Julien dovrebbe aver visto un paracadute, ma non è questo il caso.

Tutte le ipotesi di aeromobili sono state eliminate. Le ricerche sono state effettuate sul luogo in cui l’apparecchio si era posizionato. Nessuna traccia visibile …

Fonte: http://www.nice.maville.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.