WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Berluska torna single!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Berluska torna single!!! Empty Il Berluska torna single!!! Dom Mag 03, 2009 9:17 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Ed ora siamo già a 2..fuori la terza!!!! Il Berluska torna single!!! 48139 Il Berluska torna single!!! 543216

ROMA - Fine di un matrimonio sotto gli occhi del mondo: Veronica Lario lascia il marito Silvio Berlusconi, e lo annuncia a mezzo stampa con un nuovo atto di accusa verso il premier che si dice "addolorato" per una vicenda che comunque - sottolinea - "é privata", e di cui non intende quindi parlare. La notizia del divorzio, non certo inaspettata dopo lo sfogo della signora Lario all'ANSA il 28 aprile scorso per il caso 'veline-ciarpame', ha comunque avuto un effetto deflagrante e come un tam-tam si è rapidamente diffusa in tutto il mondo, rimbalzando da un sito all'altro.

L'indiscrezione della Repubblica e della Stampa, confermata poi dalla stessa Lario all'ANSA, ha impresso un nuovo ritmo alla giornata con i cronisti che si sono precipitati in via del Plebiscito per intercettare il premier in procinto di lasciare la Capitale. Nulla infatti trapelava dall'entourage del Cavaliere: bocche cucite e sconcerto al pianterreno di palazzo Grazioli, linee telefoniche roventi ai piani alti dove Berlusconi teneva un filo diretto con i sottosegretari Gianni Letta e Paolo Bonaiuti per decidere come fronteggiare la questione. Poi, poco dopo le 11 il premier, accompagnato dal fratello Paolo, ha lasciato il palazzo ed è partito alla volta di Milano. Dove, peraltro si trova anche la moglie che, come è noto, vive a Macherio. Silvio Berlusconi si è quindi insediato ad Arcore nella sua villa S. Martino, e poco prima delle 15 ha finalmente rotto il silenzio.

"E' una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare", ha affermato in una nota il premier facendo così trapelare la sua amarezza, e sottolineando che si tratta di una questione che rientra nella sfera personale, non politica dunque. Parole però che creano un cortocircuito con la gestione tutta pubblica della vicenda da parte della consorte che ha invece 'ufficializzato' le sue accuse perché si sapesse che lei e i suoi figli sono "vittime e non complici" di una situazione che li fa "soffrire". Quale situazione? Nell'annunciare il divorzio oggi Veronica Lario ha fornito altri elementi di prova a carico del marito: "Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni", ha detto, all'indomani della vicenda relativa alla partecipazione del marito al compleanno della diciottenne Noemi a Casoria. Non basta, "la signora" fa sapere anche di aver tentato di "aiutare" suo marito e di aver "implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene", ma "é stato inutile". Parole molto pesanti che - secondo quanto si è appreso - Berlusconi ritiene che la moglie può aver pronunciato solo sotto la pressione di cattivi consiglieri.

Resta il fatto che Veronica Lario ha preso la decisione e non sembra intenzionata a tornare indietro: "Dopo 30 anni chiudo il sipario sulla mia vita coniugale, ma voglio farlo da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro".

https://cosestrane.forumattivo.com

2Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 12:32 am

RAUALPINDI 26

RAUALPINDI 26
novizio
novizio

cosi finalmente berlusca piu andare con chi vuole.... certo adesso per berlusca bisogna vedere con come si mette,che non finisca come al bano e romina che gli ha tolto piu della meta del suo patrimonio. Very Happy

3Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 1:27 am

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

è addolorato... ma per piacere , sto vecchio porco Suspect
lo addolorerei sul serio volentieri io... Il Berluska torna single!!! 46341

4Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 1:02 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

RAUALPINDI 26 ha scritto:cosi finalmente berlusca piu andare con chi vuole....

Non è proprio così..il Berluska sembra sia molto attirato dalle minorenni;
se non erro se se la fa con quelle sotto i 15 anni sarebbe reato:
anche se; a dirla tutta..C'ha L'immunità!!! Il Berluska torna single!!! 48139

Allego questo articolo tratto dal sito "voglioscendere.it"

Segnatevi queste due frasi: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”. Le ha pronunciate la moglie, da ieri ex, del nostro presidente del Consiglio, e le hanno raccolte la Repubblica e La Stampa. Memorizzatele perché non le sentirete mai citare in nessun tg o programma delle tv di regime. Lasciamo perdere quelle della ditta, dove chi dovrebbe informare è stipendiato dal tizio che va con le minorenni e non sta bene.

Vediamo il “servizio pubblico”: i tg dell’ora di pranzo, i primi in onda dopo lo scoop dei due quotidiani. Tg2 (sempre così prodigo di gossip,anche sull’ultima starlette): 5 secondi da studio, meno che per il divorzio di Mel Gibson. Tg1: 15 secondi da studio, affidati all’affranta Susanna Petruni, che occulta le frasi-bomba di Veronica e riesce persino a chiudere con una vecchia frase del premier (ieri insolitamente taciturno): “La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra”. Tg3: breve servizio di 50 secondi, nemmeno un cenno alle minorenni e all’uomo malato, ordinaria amministrazione e chiusura con l’avvocato Ghedini (tornato sulla breccia dopo mesi di quarantena, causa lodo Alfano) che suona il silenzio su “un fatto privato”. Ma il fatto privato è il divorzio, così come le eventuali scappatelle dell’attempato Cavaliere di Hardcore, nonno settantatreenne di tre (prossimamente quattro) nipotini. Sono invece fatti pubblici, pubblicissimi, le dichiarazioni della persona che conosce meglio di tutti il nostro premier, e che lo definisce “uomo che frequenta le minorenni” e lo paragona a “una persona che non sta bene”. Febbre suina, par di capire.

Ora, immaginiamo le stesse frasi in bocca alla signora Obama, o Zapatero, o Brown, e i commenti delle tv e dei giornali di tutto il mondo. Non nel gossip: nelle pagine politiche. Non per nulla l’Italia è di nuovo “semilibera” nella classifica di Freedom House. Quel che accadrà nelle prossime settimane è prevedibilissimo. I siti del Pdl e i fogli d’ordini del regime han già servito l’antipasto: “Il Giornale” con un attacco alzo zero alla “First Lady in sonno” che “danneggia il premier e il governo” diventando “nemica della maggioranza degl’italiani”; “Libero” (una testata, un ossimoro) con tre foto di Veronica giovane a seno nudo. Prossimamente su questi schermi, qualche vecchio filmino osè, magari allegato a uno degli house organ del Sultano. Insomma la massacreranno, com’è accaduto in questi 15 anni a chiunque si sia messo di traverso sulla strada del padrone d’Italia: dai pm di Mani Pulite alla Ariosto, da Montanelli a Biagi, da Santoro a Luttazzi, a tutti gli altri epurati. I servi e i killer stanno già oliando le mitragliatrici.

https://cosestrane.forumattivo.com

5Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 1:30 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

altro che democrazia .. ci troviamo dentro un regime dittatoriale e gli italiani non se ne rendono nemmeno conto. provo ribrezzo silent

6Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 1:45 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Ad ogni modo sono da compatire anche le ragazzine che gli vanno dietro..e fidati..ce ne sono parecchie!!! Il Berluska torna single!!! 481148

https://cosestrane.forumattivo.com

7Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 4:57 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

piu' che compatire..rinchiudere.
la colpa è loro, che hanno coscienza pari a 0 e non sanno nemmeno se sono al mondo o meno..e dei loro genitori, che sono sicura, sono messi peggio delle figlie.
è una cosa che ho notato ultimamente: i genitori dei ragazzini di oggi sono piu' sbandati dei loro figli.

8Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 5:43 pm

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

rayondelapleinelune ha scritto:piu' che compatire..rinchiudere.
la colpa è loro, che hanno coscienza pari a 0 e non sanno nemmeno se sono al mondo o meno..e dei loro genitori, che sono sicura, sono messi peggio delle figlie.
è una cosa che ho notato ultimamente: i genitori dei ragazzini di oggi sono piu' sbandati dei loro figli.
Concordo!
In bocca al lupo ci sono volute finir loro! Shocked
Allego il quadro di Rubens "Susanna e i vecchioni" perchè credo si addica al topic (anche se di vecchi in questa storia ne abbiamo uno solo!! Il Berluska torna single!!! 543216 )
Il Berluska torna single!!! 280px-Rubens_Susanna

https://cosestrane.forumattivo.com

9Il Berluska torna single!!! Empty Re: Il Berluska torna single!!! Lun Mag 04, 2009 5:53 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

Hihihih ed il bello è che vuol pure farsi ibernare.. Suspect
sorvoliamo va... tanto il problema sarà delle generazioni future..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.