WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

teschio alieno su marte!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1teschio alieno su marte! Empty teschio alieno su marte! Dom Mag 03, 2009 11:16 am

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

Ma voi ce lo vedete un teschio in quel sasso?? Shocked
A me sembra che si voglia trovare la notizia anche quando non cè......
http://ufoonline.altervista.org/primo206.htm

https://cosestrane.forumattivo.com

2teschio alieno su marte! Empty Re: teschio alieno su marte! Dom Mag 03, 2009 1:21 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

come ho detto anche in altra sede: anche secondo me non ha proprio nessuna caratteristica di un teschio.
credo nell esistenza di manufatti e monumenti artificiali su Marte, ma questo pare veramente un semplice sasso. nella migliore delle ipotesi potrebbe trattarsi della testa di un antica statua, staccatasi dal resto della scultura e modificatasi,"addolcendo" i propri tratti,divenendo quasi impercettibili, per mezzo dell'erosione del vento e degli altri agenti atmosferici. al 99% pero' ritengo sia una semplice pietra.

3teschio alieno su marte! Empty Re: teschio alieno su marte! Mer Mag 06, 2009 5:26 pm

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

E' una qualsiasi pietra secondo me.
Infondo anche sulla terra ci sono roccie che ricordano alcune forme come,appunto,quella di un teschio.
Io di immagini di roccie marziane ne ho viste molte e se volete trovare un "osso" marziano vi basta vedere una qualsiasi foto di queste roccie.
Ormai si cerca qualsiasi cosa in grado di fare notizia.

4teschio alieno su marte! Empty Re: teschio alieno su marte! Mer Mag 06, 2009 5:47 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

Phantom of the opera ha scritto:
Ormai si cerca qualsiasi cosa in grado di fare notizia.

Non credo sia questo il punto.
Si pubblicizzano certe cose "ridicole",come puo' essere la foto di questo sasso, in modo tale da screditare tutto l'argomento.
un po' come si fa nelle trasmissioni tv dedicate agli alieni.
è un'azione ben studiata,secondo me.

5teschio alieno su marte! Empty Re: teschio alieno su marte! Mer Mag 06, 2009 5:48 pm

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Si pubblicizzano certe cose "ridicole",come puo' essere la foto di questo sasso, in modo tale da screditare tutto l'argomento.
un po' come si fa nelle trasmissioni tv dedicate agli alieni.
è un'azione ben studiata,secondo me.
Quoto.

6teschio alieno su marte! Empty Re: teschio alieno su marte! Ven Mag 08, 2009 11:50 am

darkangelcb


novizio
novizio

Phantom of the opera ha scritto:
Si pubblicizzano certe cose "ridicole",come puo' essere la foto di questo sasso, in modo tale da screditare tutto l'argomento.
un po' come si fa nelle trasmissioni tv dedicate agli alieni.
è un'azione ben studiata,secondo me.
Quoto.
Quoto anch'io.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.