WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Misteriose presenze in Sicilia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Misteriose presenze in Sicilia Empty Misteriose presenze in Sicilia Gio Apr 16, 2009 4:32 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

Un mio vicino di casa, Alberto C. di anni 54, impiegato statale, ieri mattina mi dice, chiedendomi un colloquio : ’Sicuramente e’ l’unico che, puo’ credere, a quanto mi e’ successo …..’E racconta che, attorno alle cinque del mattino, Alberto venerdi’ 10 aprile, e’ partito per andare nella sua casa di campagna e sistemarla per trascorrervi le festivita’ pasquali con la famiglia e gli amici. Giunto a poco meno di tre chilometri dai colli San Rizzo (Messina), la sua vettura incomincia a perdere improvvisamente “colpi”: con rabbia e la paura di rimanere a piedi e al buio in quella strada isolata, cerca di “scalare la marcia” ma…La vettura si spegne, motore, fari, cellulare, non funzionano……. ! Girando lo sguardo, verso il bosco vede distintamente tre “figure” strane, come fosforescenti che, al limite della boscaglia ed alla distanza di trenta/trentacinque metri lo osservano. Descrive queste figure alte, filiformi e fosforescenti, pare, ma non e’ sicuro, aver notato che gli esseri portassero al polso un largo bracciale di colore arancione. Immobilizzato dalla paura vede le ‘entita’ allontanarsi, dopo averlo tenuto “sotto osservazione” per almeno sei minuti.

La vettura “riparte” da sola, il mio vicino scappa come se la sua jeep, fosse un’auto di formula uno. Alberto e’ una persona serena, e’ conosciuto per il suo carattere tranquillo e questa esperienza lo ha molto provato. Ci chiediamo, cosa c’e’ sulla ss 113 ? Che succede in “quella” strada ?


fonte: C.R.U.
scritto da ETTORE INTERDONATO

2Misteriose presenze in Sicilia Empty Re: Misteriose presenze in Sicilia Mer Mag 06, 2009 4:46 pm

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Davvero,fa molto X-Files.
Comunque sia dovremo abbituarci ormai a queste presenze i cui avvistamenti sono sempre più frequenti.
E' come se si stiano preparando a fare qualcosa.

3Misteriose presenze in Sicilia Empty Re: Misteriose presenze in Sicilia Mer Mag 06, 2009 5:38 pm

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

in sicila Soprattutto. i casi di incontri ravvicinati stanno aumentando a dismisura.... o forse aumenta semplicemente la coscienza del fenomeno.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.