WWW.COSESTRANE.ORG ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ECCO IL NUOVO INDIRIZZO DI COSESTRANE: WWW.COSESTRANE.ORG
grande novità!!..cosestrane.org cambia: chiunque potrà lasciare messaggi..sondaggi..votare..lasciare avvisi e post it senza doversi iscrivere.sono stati tolti anche i moderatori..BUON DIVERTIMENTO!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vediamo quanto ne sapete di Ufologia e di Fantasmi

5 partecipanti

Quando è avvenuto l'incidente di Roswell?gli Orbs cosa sono e come sono fatti ?

vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap0%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 0% [ 0 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap0%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 0% [ 0 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap13%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 13% [ 1 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap25%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 25% [ 2 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap25%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 25% [ 2 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap13%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 13% [ 1 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap13%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 13% [ 1 ]
vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_lcap13%vediamo quanto ne sapete di Ufologia  e di Fantasmi Vote_rcap 13% [ 1 ]
Voti totali : 8


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Rispondete in molti.Le prime quattro sono la risposta a Roswell le altre sono per gli Orbs.ATTENZIONE! Per gli Orbs ci sono due risposte!

Phantom of the opera

Phantom of the opera
novizio
novizio

Postate cosa avete scelto sennò mi confondo

tnt74

tnt74
ER BOSS
ER BOSS

e possibilmente non barate andando a cercare su google! Very Happy

https://cosestrane.forumattivo.com

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

la prima risposta è facilissima e netta da dare...
..ma la seconda ,quella riguardante gli orbs, secondo me è molto piu' complessa. non trova una semplice risposta.

Lulith

Lulith
novizio
novizio

vorrei fare una precisazione sugli orbs
spesso nelle foto i famosi orbs sono solo pulviscolo e polvere vicino all'obbiettivo che riflette una luce vicina,che crea queste strane bolle e luci nella foto.
Se provate a sbattere un cuscino e a fare una foto ne avrete a decine.
Inoltre c'è molta confusione con questo fenomeno e i fulmini globulari,concentrati di energia in forma sferica che non si sa come si formino,ma sono in grado di attraversare pareti e bruciare ciò che toccano,oppure non bruciarli affatto,praticamente un fenomeno sconosciuto.
Le sfere che si vedono nella creazione dei cerchi nel grano,vengono definite "sfere di luce" e possono essere più assimilabili al concetto di fulmini globulari che agli orbs.
Le "candele" dei fantasmi in realtà sono per lo più fuochi fatui,alcuni vedono come degli squarci luminosi,oppure delle forme che ricordano dei piccoli focolai,difficilmente hanno una forma sferica perfettta ed è proprio per questo che vengono definiti "candele" .
Praticamente se per la prima la risposta è evidente('47),per la seconda non ci sono risposte valide e ho dovuto rispondere a caso

rayondelapleinelune

rayondelapleinelune
MODERATORE
MODERATORE

Concordo con Lulith,
il fenomeno Orbs è totalmente diverso dalle famose "sfere di luce" che spesso vengono avvistate durante la formazione dei crop circles.
Non si tratta inoltre di "spiriti" o "fantasmi".
Di orb esistono due categorie ben distinte: quelli del tutto "naturali",che si vengono a formare in condizioni di particolare umidità,descritti da Lulith... e gli Orbs che non rientrano in questo fenomeno.
nella sezione "enigmi della storia" ho postato una discussione,nella quale ho inserito l'intervista audio fatta ad un ricercatore che si è interessato, e si interessa tutt ora a questo fenomeno.
la si puo' trovare
**QUI**

Galaxy


ER BOSS
ER BOSS

Ho risposto 1947 + Si presume siano spiriti che decidono di mostrarsi + Sono semplici fenomeni atmosferici.

Per me quelli non naturali non sono proprio 'spiriti' ma piuttosto 'energia modulata' - una strana forma di comunicazione tra Cielo e Terra..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.